Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Marotta e Conte proveranno a concedere una nuova vita da esterno sinistro a Perisic?TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 25 settembre 2020, 17:53Serie A
di Marco Conterio

Marotta e Conte proveranno a concedere una nuova vita da esterno sinistro a Perisic?

Sembrano chiudere la ricerca di un esterno sinistro le parole di Giuseppe Marotta, direttore generale dell'Inter, oggi in conferenza stampa, rinforzate da quelle di Antonio Conte. Una lunga chiacchierata dove ha affrontato anche il tema relativo a Ivan Perisic e Radja Nainggolan. E le parole di oggi del dirigente e del tecnico sembrano far fare un'inversione a u per il futuro soprattutto dell'ex Bayern Monaco.

"Non c'è la necessità di farli partire" Parole chiare, quelle di Marotta a riguardo. "L'anno scorso c'era necessità di imporre una linea guida alla base di ogni disciplina sportiva e lo abbiamo fatto senza timore io e Conte. Quest'anno, invece, le cose sono cambiate e migliorate e non ci troviamo nella situazione di un anno fa. Oggi la rosa è numerosa, sicuramente qualche giocatore chiede di essere trasferito. Ma siamo nella regione del confronto, quello che conta sono i concetti chiave che ci guidano".


La conferma di Conte A vidimare il tutto c'è Antonio Conte. Che potrebbe decidere così di far giocare proprio Perisic da esterno a tutta fascia sulla sinistra, chiudendo così la ricerca di un giocatore nel ruolo. "Sono contento per le vittorie e i successi di Ivan al Bayern. Adesso è con noi nuovamente con grande voglia di aiutarci e giocare per la squadra. Sono contento che lui abbia questa voglia e questo entusiasmo, aspetti che semplificano il lavoro dell'allenatore"