Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Inter-Real Madrid - Conte si affida alla LuLa in attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 25 novembre 2020, 06:36Probabili formazioni
di Andrea Piras

Le probabili formazioni di Inter-Real Madrid - Conte si affida alla LuLa in attacco

Fischio d'inizio alle 21. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
Una serata per ritornare in corsa. L'Inter scenderà in campo alle 21 contro il Real Madrid nel quarto turno del Gruppo B di Champions League. Al giro di boa i nerazzurri sono all'ultimo posto nel raggruppamento ma la classifica è comunque corta. Al primo posto c'è il Borussia Monchengladbach con cinque punti mentre alle spalle ci sono le Merengues e lo Shakhtar Donetsk con quattro mentre la squadra di Antonio Conte chiude con due. All'esordio Handanovic e compagni hanno pareggiato 2-2 contro i tedeschi di Rose mentre contro gli arancioneri ucraini è arrivato uno 0-0 prima della sconfitta a Valdebebas contro la formazione di Zinedine Zidane. Un successo potrebbe riaccendere le speranze di qualificazione mentre una sconfitta potrebbe chiudere, seppur non definitivamente, la porta degli ottavi di finale.

COME ARRIVA L’INTER - Antonio Conte dovrebbe schierare i titolarissimi per questa sera. In porta ovviamente Handanovic mentre in difesa ci sarà il trio formato da Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo ci sarà Gagliardini che sarà supportato da una parte da Barella e dall’altra da Vidal mentre Hakimi e Perisic saranno gli esterni. In attacco, nemmeno a dirlo, ci sarà la coppia formata da Lukaku e Lautaro Martinez.


COME ARRIVA IL REAL MADRID - Zinedine Zidane dovrà far fronte a diverse assenze e le scelte potrebbero essere contate. A centrocampo dovrebbe rivedersi Casemiro al fianco di Kroos e uno fra Odegaard e Modric. In difesa davanti a Courtois ci saranno Varane e Nacho al centro, Carvajal a destra e uno fra Mendy e Marcelo a sinistra. In attacco Mariano Diaz sarà al centro del tridente completato da Asensio, o Vinicius, e Hazard.