Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Eriksen ai margini dell'Inter, il ct della Danimarca: "E' troppo bravo per meritare questo..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 11 gennaio 2021, 14:20Serie A
di Raimondo De Magistris

Eriksen ai margini dell'Inter, il ct della Danimarca: "E' troppo bravo per meritare questo..."

Kasper Hjulmand è preoccupato per la piega che sta prendendo la carriera di Christian Eriksen. Il commissario tecnico della Danimarca, interrogato sul tema nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano 'EkstraBladet', non ha messo in discussione la centralità dell'ex Tottenham nel progetto danese, ma s'è detto preoccupato perché questo inutilizzo può avere delle conseguenze sul suo ritmo partita: "Non sono così preoccupato per i migliori giocatori. Ma quando lo guardi nel tempo, può essere preoccupante che non ci sia un ritmo partita. Né Christian né altri possono esibirsi al loro livello più alto se non hanno il loro ritmo partita".
Hjulmand s'è poi detto molto dispiaciuto per come procede la sua avventura all'Inter: "Christian ha giocato davvero troppo poco nel 2020. È davvero uno spreco di qualità vederlo seduto così tanto in panchina. È di gran lunga troppo bravo per meritare questo".
E sulla possibilità di lasciare l'Inter a gennaio, questo il pensiero del ct della Danimarca: "Sono convinto che Christian prenderà le decisioni giuste a vantaggio sia della sua carriera nei club, sia per la nazionale danese".