Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Altre Notizie
TMW RADIO - Braglia: "Inter, l'antagonista sarà l'Atalanta. Milan, Mandzukic sarebbe importante"TUTTO mercato WEB
venerdì 15 gennaio 2021, 14:30Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Braglia: "Inter, l'antagonista sarà l'Atalanta. Milan, Mandzukic sarebbe importante"

tmwradio
Ospiti: Stefano Salandin, Gianni Di Marzio e Simone Braglia - Maracanà con Marco Piccari e Iacopo Erba
00:00
/
00:00
L'ex portiere Simone Braglia ha parlato di Inter-Juventus (e non solo) a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Ecco le sue parole:

A livello di organizzazione meglio Pirlo o Conte?
"Il problema dell'Inter è che ogni volta che va in vantaggio prende gol. Ci vuole equilibrio in ogni reparto. Oggi non c'è più il discorso difensivo e vediamo risultati molto larghi. Non so se sia più bello questo calcio qui o quello di prima. Io credo ci vorrebbe equilibrio".


Mancini e Lippi hanno dato giudizi sulle possibilità della Juve in Champions e sull'Inter in campionato. Che ne pensa?
"Io la vedo più vincitrice in Champions che in campionato. Per me l'antagonista dell'Inter in campionato è l'Atalanta. Giocano senza pressioni e non è facile per chi deve vincere a tutti i costi. Da adesso al Real, se vediamo il calendario, non ha partite difficilissime. E non avendo la Champions per ora può fare molto bene".

Mandzukic-Milan, affare giusto?
"Approvo, mi sembra sia buono. SI va ad aggiungere esperienza in una squadra giovane. Avere uno così in campo è fuori è importantissimo. I campionati si vincono nell'ultimo mese e mezzo e il Milan manca di esperienza. Per questo il suo inserimento sarebbe molto importante. Darebbe una mano come ha fatto Ibrahimovic".