Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Inzaghi: "La squadra è sempre stata in partita contro un avversario non semplice"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 novembre 2021, 22:47Serie A
di Patrick Iannarelli

Inter, Inzaghi: "La squadra è sempre stata in partita contro un avversario non semplice"

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Inter TV per analizzare la vittoria contro lo Shakhtar: "La squadra è sempre stata in partita contro un avversario non semplice, loro hanno un ottimo palleggio. Abbiamo vinto una partita importante che ci permette probabilmente, dopo forse troppo tempo, di passare il turno. Sono contento al di là dei riconoscimenti personali, sono contento per il gruppo: lavorano bene e stanno facendo un buon percorso. Dobbiamo cercare di recuperare energie per il Venezia". 

Calhanoglu?
"Ha fatto un’ottima gara, come tutti i suoi compagni. Sapevamo che con lo Shakhtar non è mai semplice, ma la squadra è sempre stata in partita, meritando la vittoria". 


Come valuta la partita e come gestirà la prossima sfida?
"Conosciamo Dzeko e il suo valore, è stato bravissimo sul primo gol ma anche sulla seconda rete. Sabato sarà la terza partita in sei giorni, i calendari però sono fatti. Domani cercheremo di recuperare, poi venerdì cercheremo di preparare la gara col video".