Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Un anno dietro Dzeko e titolarità dal 2023. L'idea dell'Inter per prendere Scamacca dal SassuoloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 31 dicembre 2021, 18:00Serie A
di Simone Bernabei

Un anno dietro Dzeko e titolarità dal 2023. L'idea dell'Inter per prendere Scamacca dal Sassuolo

L'Inter continua a monitorare con grandissima attenzione la situazione di Gianluca Scamacca. L'idea dei nerazzurri, spiega la Gazzetta dello Sport, è piuttosto chiara: prenderlo per fargli fare una stagione, la prossima, alle spalle di Edin Dzeko per poi dargli le chiavi dell'attacco a partire dall'estate del 2023.

Per farlo l'Inter dovrà però battere la concorrenza della Juventus, altra seria candidata per il futuro dell'attaccante del Sassuolo. Presto, spiega il quotidiano, i bianconeri entreranno ufficialmente in corsa con un'offerta da 35 milioni di euro cercando di dilazionare il pagamento come successo con Locatelli.

Il Sassuolo però, dopo aver ceduto Boga, non ha necessità di vendere nell'immediato e anzi vorrebbe tenere il suo bomber fino al termine della stagione. Da parte sua l'Inter sarebbe disposta senza problemi ad attendere giugno, quando magari potrebbe inserire nell'operazione anche il cartellino di Andrea Pinamonti con una valutazione di circa 20 milioni di euro.