Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Calcio estero
Aguero, Balotelli e l'aneddoto ai tempi del City: "Mancini litigò con Tevez nello spogliatoio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 27 aprile 2022, 13:12Calcio estero
di Michele Pavese

Aguero, Balotelli e l'aneddoto ai tempi del City: "Mancini litigò con Tevez nello spogliatoio"

Nel corso di una diretta su Twitch, Sergio Aguero ha "ospitato" Mario Balotelli, con cui ha ripercorso alcuni momenti vissuti al City: "Avresti dovuto giocare per la nazionale argentina, qui ci piacciono i matti e tu sei un bel po' matto".

Guardiola ti sfianca: "Io ho giocato poco con Pep, tu non ci riusciresti. Mi stancavo così tanto in pressione che poi non avevo le gambe per attaccare".


Il ricordo del battibecco tra Tevez e Mancini: "Ricordi il giorno in cui hanno litigato? Mancini è entrato nello spogliatoio, si è tolto la giacca, si è rimboccato le maniche della camicia e ha iniziato a parlare in italiano. Ha detto a Carlitos 'Torna in Argentina!'. A quel punto Dzeko gli ha chiesto: 'Please, Speak in English' e Mancini ha esclamato 'Ah, Speak in English. Vattene in Bosnia!'.