Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
FOCUS TMW - 5 domande a 5 esperti: quale sarà il colpo della Juve? Il top a centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 maggio 2022, 12:30Serie A
di Ivan Cardia

FOCUS TMW - 5 domande a 5 esperti: quale sarà il colpo della Juve? Il top a centrocampo

È di nuovo derby d'Italia, ma questa volta vale la Coppa Italia. Juventus e Inter tornano a sfidarsi nella finale dell'Olimpico di Roma, a partire dalle 21. Cinque domande a cinque esperti: TMW ha chiesto agli addetti ai lavori risposte su temi chiave, della partita di questa sera e del futuro dei due club.

Quale colpo ti aspetti dalla Juventus nel mercato estivo?
Michele Criscitiello - Sportitalia: "Un play, o comunque un centrocampista di qualità: sanno che serve. Terrei d'occhio la situazione Milinkovic-Savic".

Niccolò Ceccarini - TMW Radio: "Qualcosa di importante a centrocampo, un regista: credo sia la richiesta principale di Allegri. Oggi direi uno fra Jorginho e Paredes, che tra l'altro può ricoprire più ruoli".


Marco Piccari - TMW Radio: "Un centrocampista di qualità e fisicità. Mi viene in mente un solo nome: Milinkovic-Savic. Giocatore straordinario, è cresciuto tantissimo sia a livello tecnico che mentale quest'anno. Mi sembra più forte di Pogba, potrebbe fare molto bene alla Juve: certo, trattare con Lotito non è semplice".

Antonio Paolino - Radio Bianconera: "De Ligt c'è, Vlahovic pure e tornerà Chiesa. Servirà puntellare il centrocampo con un giocatore di classe. Un nome su tutti: De Jong del Barcellona. E attorno a questi nomi ricostruirei la Juve. Puntando anche su un giovane del vivaio come Fagioli".

Lapo De Carlo - Radio Nerazzurra: "Mi aspetto che faccia un colpo simile a Vlahovic. Deve ritrovare l'entusiasmo per il suo arrivo, sopito dal rendimento. Mi aspetto un centrocampista di alto livello, tipo un Di Maria: usato sicuro ma bel nome. Questa è la mia sensazione. Poi Arrivabene è diverso da Agnelli, ma devono trovare una sintesi".