Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Ag.Lautaro: "Rinnovato con l'Inter per restare. Nessuna possibilità che vada via, ad oggi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 giugno 2022, 12:29Serie A
di Raimondo De Magistris

Ag.Lautaro: "Rinnovato con l'Inter per restare. Nessuna possibilità che vada via, ad oggi"

"Ad oggi non ho nessuna ragione per pensare ci sia anche solo una possibilità che vada via dall’Inter". A dirlo, nel corso di una lunga e interessante intervista rilasciata a 'Fcinternews.it', il procuratore di Lautaro Martinez. "Nessuno ci ha detto nulla, la verità è che un giocatore che segna così tanti gol in una lega complicata come quella italiana non passa inosservato, ma restano 4 anni di contratto. Lui sta bene, è felice, si gode la squadra, la società, i compagni.

Non ci sono ragioni per andare via. Il calcio professionistico sappiamo com’è, io oggi affermo questo e domani può cambiare tutto".

Alejandro Camano nel corso del botta e risposta è poi tornato sul recente rinnovo di contratto: "Quando ci eravamo seduti per discutere il rinnovo del contratto, non era pensando a una prossima vendita. Ma al successivo gol, alla seguente partita, alla Serie A, alla Champions. Non è un contratto pensato per una cessione dell’Inter, ma per essere felici all’Inter”.