Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
TMW RADIO - Ielpo: "Credo che alla lunga sarà Onana ad essere il titolare dell’Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 luglio 2022, 08:45Serie A
di Tommaso Bonan

TMW RADIO - Ielpo: "Credo che alla lunga sarà Onana ad essere il titolare dell’Inter"

tmwradio
A Tutto Mercato con Cristiano Cesarini Ospite: Mario Ielpo
00:00
/
00:00
L’ex portiere Mario Ielpo è intervenuto durante la trasmissione "A Tutto Mercato", ieri su TMW Radio, per analizzare i temi del giorno. Ecco un estratto:

Che ne pensa dell’iniziale titolarità di Handanovic a discapito di Onana invece?
“Mi sembra una strategia per non bruciare Handanovic qualora Onana non si dovesse rivelare all’altezza. Credo però che alla lunga sarà Onana ad essere il titolare dell’Inter”.


Milan un po’ fermo sul mercato?
“Sicuramente il Milan ha dei paletti economici più rigidi rispetto ad altre società. In più lo slittamento del rinnovo di Maldini non ha aiutato nelle tempistiche. Nel momento del cambio di società era pronosticabile. Sul mercato a livello mediatico ho l’impressione che rispetto al Milan ci siano altri club con più presenza. Gli acquisti di Adli e Origi sembra quasi che non ci siano stati. Detto ciò credo che alla squadra manchi un centrale in attesa del recupero Kjaer e un giocatore offensivo di livello in mezzo al campo”.