Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
TMW Radio - Magnocavallo: "Lazio, non vendere Luis Alberto. Come lui ce ne sono pochi”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 luglio 2022, 18:00Serie A
di Redazione TMW

TMW Radio - Magnocavallo: "Lazio, non vendere Luis Alberto. Come lui ce ne sono pochi”

L’ex calciatore e allenatore Giorgio Magnocavallo è intervenuto durante la trasmissione a "Tutto Mercato" per commentare i temi del giorno. “L’Inter è forse la squadra che aveva meno bisogno di dover cambiare. Con alcuni arrivi nel reparto avanzato, soprattutto con Lukaku, la rosa è stata ulteriormente migliorata. Resta la più forte in Serie A. Prendere Dybala avrebbe creato un problema di gerarchie”.

Prevedi molti cambiamenti nel futuro dell’Atalanta?
“Ad ora di concreto sul mercato si è fatto poco. Penso che Gasperini se ne avrà la possibilità continuerà a far giocare i suoi vecchi, anche perché grandi nomi non sono ancora arrivati. Dal mio punto di vista l’Atalanta è andata in difficoltà con l’infortunio di Zapata, ma un giocatore in quel ruolo non è arrivato. Detto questo io ritengo che dopo quattro o cinque anni in una stessa piazza sia giusto cambiare aria, che si parli di allenatori o giocatori. Ad ora per la nuova società non c’è grandissimo entusiasmo, ma il mercato è ancora lungo”.


Sulla Lazio?
“Meglio se non vende Luis Alberto, un giocatore da tenere assolutamente. Nel calcio moderno di giocatori tecnici come lui se ne vedono sempre meno. A livello difensivo credo che la Lazio abbia ancora grandi lacune che non le permetteranno di lottare per determinate posizioni”.