Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Onana: "Handanovic un gigante. I nostri tifosi sono incredibili, mai visto un amore così"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 25 novembre 2022, 16:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Inter, Onana: "Handanovic un gigante. I nostri tifosi sono incredibili, mai visto un amore così"

Arrivano alcune anticipazioni dell'intervista al portiere dell'Inter, Andre Onana, a Sportweek: "Il popolo interista è incredibile. Quando col Viktoria Plzen Lukaku ha iniziato a riscaldarsi, mi tremava la terra sotto ai piedi: mai visto un amore così. Ora inizia a voler bene anche a me... Milano è magnifica, manca solo il mare e poi è il posto ideale per vivere. Sono africano, nero, ma vivo tra i bianchi, rispetto le regole e provo a farmi valere".

Parole anche su Samir Handanovic: "È un gigante, mi tolgo il cappello. Mi aiuta e consiglia sempre. Io sono un portiere moderno, esco, mi prendo un sacco di rischi e gioco con i piedi. Mi piace".


Infine altri complimenti ai compagni di squadra: "Avete visto come crossa Dimarco? Come lancia Calha? La prima volta che ho visto Barella, ho detto a Lukaku: 'Ma questo è un mostro!'".