Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Ori a RBN: "Ripartire da De Ligt. Pogba ci sarà molto utile, non voglio in bianconero Berardi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 giugno 2022, 20:01Altre notizie
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

Ori a RBN: "Ripartire da De Ligt. Pogba ci sarà molto utile, non voglio in bianconero Berardi"

"Dybala? Un po' dà fastidio parlare di un ex juventino. E' ora di andare oltre". A dirlo a Radio Bianconera, durante Terzo Tempo, è stato Nino Ori. Che ha parlato delle manovre di mercato della Juventus. Ad esempio ha escluso un addio a De Ligt: "In questo momento abbiamo 4 campioni da cui ripartire, ossia De Ligt, Locatelli, Chiesa e Vlahovic. Per far cassa non do' via loro. Se vanno via gli altri, non mi cambia la vita. Che lui sia deluso per i due quarti posti è normale, ma lo siamo tutti".

Mentre su chi sacrificare in mediana tra Rabiot e McKennie non ha dubbi: "Rabiot. Non solo perché l'americano ha qualche anno di meno, ma anche perché McKennie segna invece del francese. Vorrei vedere dei centrocampisti segnare anche alla Juve e non solo in Nazionale. Servono i gol dalla mediana a questa Juve. Mi terrei volentieri McKennie e anche i giovani come Miretti e gli altri. Ma guai a pensare che facciano subito i fenomeni. Certo, non potranno fare peggio di Arthur".

Ori che poi si è dimostrato contento e convinto del ritorno di Pogba: "Mi aspetto un giocatore più maturo, che non è detto che sia un vantaggio. Quattro anni fuori in una squadraccia come lo United pesano, ci vorrà un po' ma ci sarà molto utile. E' uno che sa sfruttare le situazioni e sa dare una mano anche in difesa. Oggi abbiamo bisogno di giocatori adulti e Pogba lo è".

Infine un commento su Domenico Berardi, accostato alla Juventus nelle ultime ore: "Ha avuto tre occasioni per venire alla Juventus, ma non è mai arrivato. Ha sempre preferito continuare a fare il fenomeno al Sassuolo. Uno così non lo voglio mai vedere in bianconero, ho bisogno di adulti in squadra".