Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Proseguono le visite al J-Medical, c'è anche Kaio JorgeTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 5 luglio 2022, 10:13Altre notizie
di Matteo Puglielli
per Bianconeranews.it

Proseguono le visite al J-Medical, c'è anche Kaio Jorge

La stagione 2022/2023, per la Juventus, è formalmente iniziata ieri. Alcuni giocatori, coloro che non sono stati impegnati con le rispettive nazionali o stanno recuperando da problemi fisici, si sono recati al J-Medical per ricominciare a correre dopo oltre un mese di inattività. Domenica 10 luglio sarà il giorno in cui tutti gli altri componenti della squadra raggiungeranno i compagni per ricominciare.

Oltre ai già citati Danilo, Arthur, De Sciglio, Zakaria e Chiesa, già presenti nella giornata di ieri, se ne sono aggiunti altri in mattinata, quali Perin e Fagioli, tornato dal prestito alla Cremonese e in attesa di scoprire cosa gli riserverà il prossimo futuro.

C'è infine anche Kaio Jorge: l'attaccante brasiliano sta recuperando dalla rottura del tendine rotuleo avvenuta lo scorso febbraio con l'Under 23. Secondo quanto riportato da Giacomo Scutiero, la Juventus ha apprezzato molto l'atteggiamento dell'ex Santos, il quale non raffigurava tra i convocati del pre-raduno del club, ma ha deciso di presentarsi spontaneamente al J-Medical.