Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Chirico a RBN: "La Juve, con il consenso degli Elkann, sta provando ad andare su Milinkovic-Savic"TUTTO mercato WEB
martedì 26 luglio 2022, 21:19Primo piano
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

Chirico a RBN: "La Juve, con il consenso degli Elkann, sta provando ad andare su Milinkovic-Savic"

"Non si può ricominciare come quest'anno. Non è una perdita gravissima, perché a settembre credo tornerà, ma bisogna risolvere subito e prendere dei rinforzi". Così Marcello Chirico ha parlato dell'infortunio di Paul Pogba a Radio Bianconera. E ha anche lanciato una bomba di mercato: "Mi è arrivata una voce da Roma. Mi hanno detto che la Juve, con il consenso degli Elkann, sta provando ad andare su Milinkovic-Savic - ha confessato a Terzo Tempo -. Il giocatore è da due anni che ha detto sì al suo arrivo a Torino. Ma sappiamo il rapporto con Lotito e le sue richieste".

"La Juve però ci vuole provare lo stesso e sarebbe un acquisto di grande livello, che potrebbe rimpiazzare subito Paul e poi giocarci insieme - ha aggiunto Chirico -. Non so sa però se la Juve voglia imbarcarsi in una trattativa difficile. Vorrebbe fare una trattativa tipo Chiesa, ma ripeto, l'intenzione della Juve è quella di provarci. Pogba è tanta roba, ma se manca lui non puoi ripresentarti con quelli dell'anno scorso. O fai la fine dell'anno scorso. Serve qualche altro giocatore in quel settore".

E sull'ipotesi Zaniolo ha chiuso dicendo: "Per me mezzala ci sta benissimo, lo vedrei bene in quel reparto. Ti può dare delle possibilità".