Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Chiellini: "La partita con il Real è più importante per la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 luglio 2022, 13:33Altre notizie
di Ilaria Presta
per Bianconeranews.it

Chiellini: "La partita con il Real è più importante per la Juve"

Nonostante si tratti semplicemente di un'amichevole , c'è sempre grande attesa quando di fronte ci sono due grandi squadre come Juve e Real Madrid.

Un match importante per la Vecchia Signora, che potrà testare il proprio livello di preparazione contro i campioni d'Europa. Sugli spalti ci sarà uno spettatore speciale, l'ex capitano della Juve Giorgio Chiellini che, dopo l'addio ai bianconeri, ha deciso di ripartire proprio dalla MLS.

Il difensore, che ha già salutato i compagni nel ritiro, ha rilasciato un'intervista al quotidiano spagnolo Marca nel quale ha parlato anche della sfida: "Sì, sì, certo che vado allo stadio. Tiferò la mia squadra, la Juve. È una grande partita di pre-campionato. La cosa più importante è non ci siano infortuni. Sono molto felice di veder giocare i miei compagni contro il Real Madrid, che è una grande squadra, con giocatori fantastici. È il modo migliore per preparare la stagione per la Juve, ma anche per il Real Madrid. La prossima stagione sarà molto difficile, con il Mondiale in mezzo, ed è importante iniziare nel migliore dei modi. È un'amichevole, certo, ma allo stesso tempo non lo è perché si trovano di fronte due grandi squadre. È importante rimettersi in forma. Più che il risultato è importante giocare meglio del Real Madrid.. Loro hanno già raggiunto le vette più alte, quindi per la Juventus è più importante che per il Real Madrid".