Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Ceccarini a RBN: "Su Milenkovic l'Inter è in vantaggio. Su Zaniolo tengo una linea di sospensione"TUTTO mercato WEB
mercoledì 20 luglio 2022, 14:13Primo piano
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Ceccarini a RBN: "Su Milenkovic l'Inter è in vantaggio. Su Zaniolo tengo una linea di sospensione"

Niccolò Ceccarini è tornato a parlare ai microfoni di Radio Bianconera, durante la trasmissione "Cose di Calcio". Con il direttore di TMW Radio si è discusso di mercato. Un mercato che potrebbe prevedere ancora due tasselli: un altro centrale di difesa dopo l'acquisto di Bremer e un altro esterno che vada a coprire le mancanze di Di María e Bremer, nuovo innesto per la difesa della Juventus.

SU DE LIGT-BREMER - "Ci sono delle sinergie sul mercato. Io credo che la Juventus ha abbassato le pretese su de Ligt è perchè ha capito di poter prendere Bremer. Per non perderlo, ha preferito scontare qualche milione sulla cessione dell'olandese"

SU MILENKOVIC - "Su Milenkovic il discorso per la Juventus si potrebbe aprire. Io posso aggiungere che non mi sento di escludere l'inserimento della Vecchia Signora. Io credo che piace alla Juventus. Milenkovic è uno dei nomi su cui la Juventus sta lavorando, ma l'Inter è in vantaggio, al momento".

SU ZANIOLO - "Io su Zaniolo tengo una linea di sospensione. Se prima c'era la volontà di andare forti su Zaniolo, adesso la pressione si è un po' fermato. Di Maria è al mondiale, Chiesa è reduce da un infortunio; la Juventus prenderà un esterno. Giorni fa ho rilanciato la notizia che Morata potrebbe tornare alla Juventus, perchè non è finita per niente la vicenda tra le due parti in causa. E le risposte mi hanno un po' sorpreso, perchè ho notato un po' di incertezza tra i tifosi. Non mi sembrava avesse fatto male".