Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Bremer saluta il Torino: “Avrete per sempre un tifoso in più”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 20 luglio 2022, 17:15Altre notizie
di Matteo Puglielli
per Bianconeranews.it

Bremer saluta il Torino: “Avrete per sempre un tifoso in più”

Attraverso il suo profilo Instagram, Gleison Bremer ha salutato i tifosi del Torino. Il brasiliano si è trasferito a titolo definitivo alla Juventus per quasi 50 milioni di euro, dopo una lotta serrata con l'Inter. 
Prima di ufficializzare il trasferimento, il calciatore ha salutato il pubblico granata. Queste le sue parole: "Cari tifosi del Torino, è arrivato il momento di salutarci... Sono stati 4 anni molto intensi, fatti inizialmente di momenti difficili, pianti e tanto lavoro per arrivare a conquistarmi il mio spazio lavorando e combattendo.

Sono arrivato a Torino come un ragazzo e questa squadra mi ha accompagnato rendendomi ciò che sono oggi. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte della mia crescita non solo come giocatore ma soprattutto come uomo. Vi terrò tutti nel mio cuore. E una cosa è certa, ovunque andrò avrete sempre un tifoso in più".