Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Podcast
Bucciantini a RBN: “Vlahovic migliore del colpo Ronaldo. Incoerente cedere Dybala. Su Allegri...”TUTTO mercato WEB
giovedì 27 gennaio 2022, 17:58Podcast
di Quintiliano Giampietro
per Bianconeranews.it

Bucciantini a RBN: “Vlahovic migliore del colpo Ronaldo. Incoerente cedere Dybala. Su Allegri...”

"Marco Bucciantini" a Fuori di Juve, con Luca Cavallero e Quintiliano Giampietro.
00:00
/
00:00

In ESCLUSIVA a Fuori di Juve è intervenuto Marco Bucciantini. Il giornalista e opinionista di Sky Sport, ha parlato di Vlahovic, Dybala, Allegri e delle possibilità della squadra bianconera di qualificarsi per la prossima Champions League.

L'affare Vlahovic in dirittura d'arrivo. Questo il pensiero di Bucciantini sull'utilizzo immediato dell'attaccante serbo. “Allegri in generale con i giovani è cauto nell'utilizzarli subito, hanno sofferto tutti. Come ricorderete all'inizio anche Dybala. Se non li conosce per l'allenatore livornese sono tutti giovani, nelle grandi squadre c'è sempre bisogno di entrare in punta di piedi, ma Vlahovic non puoi centellinarlo. Il serbo è l'attaccante più forte del campionato, il giocatore che serviva e la Juve ha bisogno subito della sua forza. Lui è nato imparato, le sue prime 100 partite in Serie A valgono il doppio, ha un grande agonismo, atletismo, tutto ciò di cui necessitano i bianconeri. E' stato preso proprio per questo, non bisogna insegnargli nulla”. Vlahovic futuro top player?

Questa la risposta del giornalista: “Quando spendi 75 milioni per un ragazzo di 21 anni pensi di aver preso il numero 9 più forte del momento. Lui e Haaland sono diversi, ma i migliori centravanti in circolazione, due fenomeni, atletici e tecnici. Hanno entrambi il destino del gol, hanno il segreto del campione per cui accadono le cose dove c'è lui. Loro rappresentano i classici numeri 9, nel calcio di adesso, in cui molte squadre giocano senza centravanti. Quindi se la Juve ha preso Vlahovic, crede di aver ingaggiato il migliore”.

L'intervento integrale nel podcast