Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Le 5 top news Bianconere della giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 marzo 2024, 22:11Primo piano
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

Le 5 top news Bianconere della giornata

Campionato fermo ma giornata ancora ricca di notizie riguardanti il mondo Juve. Ecco allora le migliori di oggi, 21 marzo 2024.

Ore 10 - Koopmeiners esce allo scoperto: “Ho chiesto all'Atalanta di essere ceduto”
Koopmeiners è uno dei principali obiettivi della Juve per il prossimo anno. Dal ritiro dell'Olanda, il centrocampista dell'Atalanta esce allo sciperto: "Ho detto all'Atalanta che nella prossima estate voglio trasferirmi, ma deve arrivare una proposta molto interessante. Io e la mia ragazza stiamo bene a Bergamo, ma per alcuni club della Premier sopporterò anche la pioggia".

Ore 15.27 - Vlahovic-Juve, l'addio non è impossibile, ma lo stipendio frena le pretendenti
Secondo Tuttomercatoweb, l'entourage di Dusan Vlahovic si sta guardando attorno alla ricerca di una possibile soluzione lontano da Torino per lui. Se nel primo anno e mezzo in bianconero Vlahovic ha deluso, in questa stagione ha già segnato cinque gol in più di quella scorsa (15) e con un Europeo da giocare la sua valutazione potrebbe schizzare rendendo appetibile per la stessa Juventus l'ipotesi di una cessione, anche a fronte dello scatto nello stipendio del giocatore che quest'anno prende otto milioni, il prossimo ne percepirà 12.

Ore 17.21 - Continua la battaglia di Agnelli alla giustizia sportiva, nuovo ricorso al TAR
Andrea Agnelli, che aveva già presentato lo scorso giugno ricorso al TAR del Lazio un ricorso contro i 2 anni di squalifica inflitti dalla giustizia sportiva per il caso plusvalenze, si è rivolto oggi allo stesso tribunale per annullare la decisione del Collegio di Garanzia dello Sport presso il CONI di infliggergli ulteriori 10 mesi di squalifica sempre per il caso plusvalenze.

Ore 17.33 - Celsi a RBN: "Milik necessiterà di 20-25 giorni per recuperare, ecco perchè"
Il preparatore atletico Mimmo Celsi Radio Bianconera ha parlato dell'infortunio che ha colpito Arkadiusz Milik: "Il polacco ha subito un'elongazione, quindi una lesione di primo grado, dell'adduttore. È un fenomeno abbastanza comunque quando un muscolo subisce un sovraccarico, e i motivi possono essere molteplici, dalla postura sbagliata all'eccesso di sollecitazione. Per un adduttore le elongazioni richiedono qualche giorno in più di recupero, quindi invece dei canonici 15 giorni si parla di qualche giorno in più, nel caso del polacco anche l'età incide sui tempi necessari a ristabilirsi, perchè a livello di tessuti, quando si è più anziani serve un po' più di tempo per recuperare".

Ore 18.57 - Nerozzi a RBN: "Il club smentisce, ma a me risultano contatti tra la Juve e Motta"
A Radio Bianconera, il giornalista del Corriere della Sera Massimiliano Nerozzi ha parlato delle voci su un possibile addio tra la Juventus e Massimiliano Allegri: "Sul tema allenatore ci risultano contatti, smentiti dalla Juventus, con Thiago Motta - rivela - Per cui credo che se mai si deciderà di non andare avanti con Allegri Thiago Motta rimane sicuramente in pole position. Capisco le domande rivolte ad Allegri sul tridente, ma la sua mi sembra una scelta legittima, perchè Chiesa al momento non è in condizione anche se giocare come seconda punta certo non lo aiuta".