Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Le 5 top news Bianconere della giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 marzo 2024, 23:37Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Le 5 top news Bianconere della giornata

In una giornata senza campionato, è il mercato a tener banco in casa Juventus, con le voci che parlano di un accordo già raggiunto tra i bianconeri e Teun Koopmeiners, e Matias Soulé, che con le sue prodezze anche in nazionale, invita i dirigenti bianconeri a valutare bene una sua eventuale cessione. Poi le dichiarazioni dei grandi ex presenti allo Juventus Club Montevarchi in occasione del cinquantenario e che, intervistati da Quintiliano Giampietro per BianconeraNews, hanno parlato del presente e del futuro della squadra.

Ore 9.45 - Juve, c'è l'accordo con Koopmeiners: i dettagli
Secondo Tuttosport il centrocampista olandese e il club bianconero si possono considerare dei promessi sposi per l'estate: le due parti hanno trovato un accordo economico definitivo

Ore 12.20 - Raspadori nel mirino della Juventus, ma attenzione alla concorrenza
La Juventus avrebbe messo gli occhi su Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Napoli. Nonostante questa non sia la sua stagione migliore, oltre a quello della Vecchia Signora, il ragazzo è finito anche nel mirino dell'Inter.

Ore 14.21 - Peruzzi: "Ci sta che la Juve abbia dei passaggi a vuoto. E su Allegri..."
Tra gli ospiti dell'evento organizzato dallo Juventus Club Montevarchi in occasione del suo 50esimo anniversario, l'ex portiere bianconero Angelo Peruzzi ha parlato della Juve del passato e di quella attuale.

Ore 15.28 - Torricelli: "Per il post-Allegri vi dico chi scelgo tra Thiago Motta e Conte"
L'ex difensore bianconero ha commentato il momento attuale attraversato dalla Juventus soffermandosi anche sul ricordo di quella passata.

Ore 18.51 - Marino: "Soulé sorprendente, se la Juve vuole tenerlo deve farlo giocare"
Il dirigente ha parlato anche del futuro di Allegri: "Ha tante possibilità di far bene ovunque, l'anno prossimo lo vedo lontano da Torino"