Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Juve attenta, sulle tracce di Bremer ci sono sei squadre di PremierTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 marzo 2024, 10:40Calciomercato
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Juve attenta, sulle tracce di Bremer ci sono sei squadre di Premier

Gleison Bremer ha stregato la Premier, sei sono i club che hanno messo nel mirino il basiliano. Ora la Juve dovrà decidere se cederlo o tenerlo.

Nella prima parte della stagione, la difesa della Juve era un muro impenetrabile anche grazie a Gleison Bremer, giocatore al quale Massimiliano Allegri non ha mai rinunciato. Il difensore grazie alle sue doti è finito nel mirino di ben 6 squadre di Premier League.

Come riportato da HITC i club a cui fa gola sono Chelsea, Liverpool, Manchester United, Newcastle e Tottenham. La Juve vuole capire fino a che cifra possono arrivare le offerte, perchè in caso di una grossa somma di denaro, i bianconeri potrebbero pensare alla cessione.