Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
L'idea della Juve per Djalò in vista della prossima stagioneTUTTO mercato WEB
martedì 26 marzo 2024, 10:40Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

L'idea della Juve per Djalò in vista della prossima stagione

Arrivato a gennaio, ma ancora senza aver debuttato Tiago Djalò è ancora alle prese con il recupero dalla rottura del crociato. La Juve potrebbe gestire la situazione in questo modo per la prossima stagione.

Giorno per giorno viene monitorata la situazione inerente al recupero di Tiago Djalò dopo la rottura del crociato. Il giocatore è arrivato a gennaio dal Lille, ma a causa di questo problema non ha ancora mai visto il campo.

Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, in casa Juve si starebbe valutando l'idea di mandarlo in prestito i primi 6 mesi della prossima stagione, così che possa giocare rimettendo i minuti nelle gambe e tornare in forma per la seconda parte del Campionato che giocherebbe in bianconero.