Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Il destino mette Tudor di fronte ad una Juve che non può più sbagliareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 marzo 2024, 11:40Primo piano
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Il destino mette Tudor di fronte ad una Juve che non può più sbagliare

Domenica la Juventus affronterà la Lazio di Igor Tudor, spesso accostato alla panchina bianconera. Sarà una partita dove le emozioni non dovranno prendere il sopravvento perchè adesso è vietato sbagliare.

Lo strano scherzo del destino che mette di fronte la stagione della Juventus a Igor Tudor. Il tecnico della Lazio debutterà proprio contro i bianconeri e anzi nel giro di tre giorni se li troverà di fronte in campionato e in Coppa Italia. Lo stesso Igor Tudor che è stato spesso nominato per sedere sulla panchina bianconera. Se n'è parlato quest'estate quando sembrava possibile un suo approdo a Torino, nonostante il contratto di Allegri. Strano il destino che mette di fronte la Juve e la Lazio nella fase cruciale della stagione. E non si potranno fare calcoli, questo Allegri ol deve sapere bene. Nelle ultime partite di campionato la media punti è da zona retrocessione. In Coppa Italia la partita d'andata indirizzerà fortemente la doppia sfida.

Tudor conosce bene la Juve. Conosce l'ambiente, sa cosa significa indossare la maglia, sa quelle che sono le attese. Tudor, vecchio cuore bianconero, che però, questa volta sarà animato da una forte voglia di rivalsa. Perchè in fondo anche lui ci ha sperato, forse anche illuso sul finale della scorsa stagione da qualche dirigente che si era spinto oltre.... Allegri ha la doppia chance, rilanciarsi in campionato e avvicinarsi alla finale, ma servirà tutto quello che non si è visto in queste ultime giornate. Diciamoci la verità, sarebbe stato meglio affrontare la Lazio del vecchio comandante Sarri.