Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Iuliano a RBN: “Da tifoso juventino dico che in questo momento bisogna stare vicini alla squadra”TUTTO mercato WEB
giovedì 28 marzo 2024, 19:11Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Iuliano a RBN: “Da tifoso juventino dico che in questo momento bisogna stare vicini alla squadra”

L'ex difensore, ospite de "La Juve in Gol": "La Lazio è una buona squadra con un ottimo allenatore, ma per la partita di sabato sono fiducioso"
rbn
"Mark Iuliano" ospite a La Juve in Gol.
00:00
/
00:00

L'ex difensore della Juventus Mark Iuliano, è stato ospite oggi de “La Juve in Gol” su Radio Bianconera: “Io sono nato tifoso juventino e tiferò sempre per i bianconeri, ma proprio da tifoso dico che in momenti come questo dobbiamo stare vicini alla squadra. È un periodo non proprio felicissimo dal punto di vista dei risultati. Siamo reduci da una striscia molto negativa e adesso dobbiamo affrontare una buona squadra con un ottimo allenatore, lo dico perchè conoscevo Igor da giocatore e l'ho conosco ora da tecnico nell'esperienza all'Udinese.

Un cliente così scomodo adesso non era l'ideale, ma l'altra faccia della medaglia è che la squadra è consapevole di avere una grande chance per dare una risposta, io sono comunque fiducioso in vista di sabato. L'allenatore? Conta dal 10% al 90%, i due esempi calzanti sono Vicente De Bosque, che con un Real Madrid e poi una Spagna di fuoriclasse, doveva fare semplicemente il gestore, e l'altro è Luciano Spalletti, che ha portato a vincere lo Scudetto e a giocare benissimo una squadra buona ma non fenomenale come il Napoli dell'anno scorso”.