Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Le 5 top news Bianconere della giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 marzo 2024, 21:10Primo piano
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

Le 5 top news Bianconere della giornata

In casa Juventus ci si prepara alla sfida dello stadio Olimpico di Roma contro la Lazio. Intanto però si parla sempre più insistentemente di mercato e non solo. Ecco allora le notizie migliori dal mondo Juve di oggi, giovedì 28 marzo.

Ore 8.15 - Bremer e non solo, per la Juve doppio sacrificio da 100 milioni
Fermo restando Mondiale per Club e qualificazione in Champions, la Juve potrebbe in parte autofinanziare il prossimo mercato con una cessione eccellente, crescono le possibilità di cessione di Bremer e non solo. ma in bilico c'è anche un talento emergente come Huijsen, cercato da Borussia Dortmund, Lipsia e Liverpool.

Ore 12.30 - Attenta Juve: mezza Premier ha messo gli occhi su un altro tuo giovane
Mezza Premier sarebbe pronta a proporsi per acquistare Samuel Iling Junior nella prossima sessione di mercato estiva. Non è mai successo che la Juventus dovesse aver a che fare con così tanti corteggiamenti per così tanti giocatori. Secondo il portale Football Insider, sul giovane bianconero ci sarebbero Tottenham, West Ham, Brighton ed Everton che starebbero pensando di fare un tentativo in estate per riportare l'esterno in patria. 

Ore 14.50 - I rappresentanti della Curva Sud alla Continassa: "Supporto totale, ma ora reagite"
Nel primo pomeriggio di oggi i rappresentanti dei gruppi organizzati della Curva Sud si sono presentati alla Continassa per far sentire alla squadra il proprio sostegno in vista del rush finale in campionato, ma hanno chiesto a tutti di tirare fuori gli attributi per andare a conquistare gli obiettivi rimasti ancora in ballo.

Ore 17.33 - Women, Girelli vicina al rinnovo: il ruolo che avrà e le opzioni di contratto
In attesa di capire come si concluderà la stagione attuale, in casa Juventus Women si pensa al futuro. E per questo uno dei temi più caldi è quello del rinnovo di Cristiana Girelli, che pare essere sempre più vicino. Nei prossimi giorni  il club dovrebbe ufficializzare il prolungamento del contratto della numero 10 bianconera.

Ore 19.11 - Iuliano a RBN: "Da tifoso juventino dico che in questo momento bisogna stare vicini alla squadra"
L'ex difensore della Juventus Mark IulianoRadio Bianconera ha parlato del momento della sua ex squadra: "È un periodo non proprio felicissimo dal punto di vista dei risultati. Siamo reduci da una striscia molto negativa e adesso dobbiamo affrontare una buona squadra con un ottimo allenatore, lo dico perchè conoscevo Igor da giocatore e l'ho conosco ora da tecnico nell'esperienza all'Udinese. Un cliente così scomodo adesso non era l'ideale, ma l'altra faccia della medaglia è che la squadra è consapevole di avere una grande chance per dare una risposta, io sono comunque fiducioso in vista di sabato".