Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Due pareggi spettacolari nell’andata dei quarti di Champions LeagueTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 aprile 2024, 23:36Primo piano
di Nicole Tosi
per Bianconeranews.it

Due pareggi spettacolari nell’andata dei quarti di Champions League

La super sfida tra Real Madrid e City termina 3 a 3, mentre finisce 2 a 2 tra Arsenal e Bayern Monaco

Due pareggi che sanno di spettacolo quelli al Bernabeu tra Real Madrid e Manchester City (3-3) e all’Emirates tra Arsenal e Bayern Monaco (2-2). In entrambi i casi, sfida che rimane apertissima al ritorno che si giocherà il 17 aprile.

Bastano solo due minuti al City per segnare su punizione grazie a Bernardo Silva, a cui però risponde immediatamente la squadra di Ancelotti con Camavinga (in realtà autorete di Ruben Dias) e il raddoppio di Rodrygo. Nel secondo tempo, la squadra di Guardiola trova prima il pareggio con Phil Foden e poi il vantaggio con Gvardiol. Ma si sa che il Real in Champions non molla mai: ed ecco che arriva il terzo goal di Valverde, con un bellissimo tiro al volo.

Pareggio spettacolare anche tra Arsenal e Bayern Monaco. La sblocca Saka col sinistro, poi Gnabry mette il risultato sull’1-1. Arriva quindi il goal di Kane su rigore procurato da Sané. Nella ripresa Trossard la rimette in pareggio e Coman prende il palo al 90'.