Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Pancaro: "Cagliari-Juve partita apertissima, entrambe si giocano molto"TUTTO mercato WEB
giovedì 18 aprile 2024, 18:42Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Pancaro: "Cagliari-Juve partita apertissima, entrambe si giocano molto"

L'ex difensore: "La Juve non è in forma ma ha individualità importanti, i rossoblù invece sono carichi e al top della condizione"

Intervistato da TuttoCagliari, Giuseppe Pancaro, ex esterno difensivo di Lazio e Milan, che proprio in Sardegna tra il 1992 e il 1997 diede il là alla propria carriera, ha parlato del momento dei rossoblu e di come si apprestino ad affrontare domani sera la Juventus: "Rispetto al girone d'andata la squadra ha svoltato, anche grazie alla società che pure in un momento di grandissima difficoltà ha compattato l'ambiente non facendo mai mancare la propria fiducia a Ranieri. Il mister ha una carriera alle spalle che dimostra la sua bravura in qualsiasi situazione, mi auguro che riesca ad ottenere la salvezza. Di certo nel girone di ritorno il Cagliari c'è stato un cambio di marcia anche dal punto di vista del gioco che segue un po' la tendenza del momento, ovvero cercare di proporre calcio senza subire passivamente il gioco avversario".

Adesso, dopo Atalanta ed Inter, c'è la sfida alla Juventus: "Per entrambe le squadre è una partita che vale tanto perchè si stanno giocando i rispettivi obiettivi. La Juve non è in un gran momento di forma ma è una squadra con delle individualità che possono fare la differenza in qualsiasi momento. Per loro non sarà comunque semplice andare a giocare a Cagliari, contro un gruppo che invece sta andando a gonfie vele ed è carico dopo i recenti risultati ottenuti contro due big, penso sia una partita aperta a qualsiasi risultato".