Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Giuntoli a Mediaset: "Il rinnovo di Allegri sarà una cosa di cui parleremo in separata sede..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
martedì 23 aprile 2024, 20:32Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Giuntoli a Mediaset: "Il rinnovo di Allegri sarà una cosa di cui parleremo in separata sede..."

Il football director della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato nel pre partita del match tra la Lazio e i bianconeri.

Cristiano Giuntoli, football director dei bianconeri, ha parlato ai microfoni di Mediaset, prima dell'inizio del match di Coppa Italia tra Lazio e Juventus:

"L'obboettivo Champions? A inizio anno i nostri obiettivi erano molto chiari: tornare in Champions, per un motivo sia economico, ma soprattutto di grande visibilità da parte dei nostri ragazzi, e puntare forte sulla Coppa Italia. Siamo qui in corsa, speriamo stasera di regalarci la finale".

"Rinnovo per Allegri? Questa è una considerazione post che faremo insieme al mister e in separata sede. Ci confronteremo sul mercato, sulle scelte future".

"Cosa è successo dopo Inter ed Empoli? Se vediamo i punti fatti fino a lì e quelli fatto dopo, c'è stato un calo. Avevamo un sogno e, cullandolo, davamo il 140%. Poi quando questo sogno è venuto meno siamo calati e c'è stata anche qualche scelta arbitrale discutibile su cui non abbiamo mai detto nulla. Ci siamo presi un margine nel girone d'andata, ora vogliamo prenderci l'obiettivo con forza e determinazione".

"10 ad Yildiz? Abbiamo tanti ragazzi bravi, a Yilidz in estate abbiamo fatto 4 anni di contratto. Puntiamo su di lui e vogliamo farlo crescere senza troppe pressioni. Aspettiamo questi ragazzi, ci vuole pazienza e dobbiamo insistere".

"Cosa ho capito della Juve in 10 mesi? A livello professionale ho trovato ragazzi molto preparati e molto juventini. La mia venuta può essere servita per dare entusiasmo e anche a me sono stati vicini, perché è un club diverso e con più pressioni. Ho preso le misure. La prima missione era mettere a posto i conti, mi sento sempre responsabile e ho cercato sempre di motivare tutti. Siamo uniti e sereni per centrare i nostri obiettivi. Dobbiamo mettere a posto i conti e fare un mercato degno di questo grande club".