Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Lotito a Mediaset: "Luis Alberto non è in vendita. E su Felipe Anderson..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 aprile 2024, 20:49Altre notizie
di Fabiola Graziano
per Bianconeranews.it

Lotito a Mediaset: "Luis Alberto non è in vendita. E su Felipe Anderson..."

Anche il presidente della Lazio Claudio Lotito ha approfittato dei microfoni e delle telecamere di Mediaset per presentare l'imminente match di Coppa Italia contro la Juventus:

"In questo momento la squadra sta acquisendo la nuova mentalità impressa dall'allenatore, mi auguro che mantenga quel profilo che ha dimostrato nelle ultime due partite. Ha dimostrato spirito di gruppo, determinazione e che la posizione in classifica che aveva non rispecchia le potenzialità della squadra. 

Se ci saranno tanti addii illustri? Felipe Anderson ha fatto una scelta di vita, famigliare, nonostante abbia sottoscritto un contratto a condizioni economiche inferiori rispetto a quelle che gli avevamo presentato noi. Luis Alberto ha altri quattro anni di contratto, c'è stata la sua esternazione ma noi non l'abbiamo messo in vendita. Nell'ultima partita ha dimostrato attaccamento e qualità, confidiamo prosegua in questo percorso che lo vede protagonista.

Castellanos? L'abbiamo acquistato perché pensiamo abbia grosse qualità. Non è riuscito a segnare come nello scorso campionato, ma appena acquisirà la giusta consapevolezza farà molto bene anche qui".