Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Lazio-Juventus, Cambiaso ad Allegri: 'Si però devi stare calmo mister'TUTTO mercato WEB
L'esultanza Juve
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 aprile 2024, 22:58Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
fonte mediaset

Lazio-Juventus, Cambiaso ad Allegri: 'Si però devi stare calmo mister'

Il terzino al momento della sostituzione si è rivolto al tecnico chiedendogli calma. Cambiaso qualche minuto prima aveva avuto discussione con Orsato

La Juventus si qualifica per la finale di Coppa Italia nonostante la sconfitta per 2 a 1. Merito del 2 a 0 per i bianconeri all'Allianz Stadium di Torino. 

Il terzino Cambiaso ha invitato Allegri a stare tranquillo

Sul 2-0 per la Lazio però il nervosismo si è fatto sentire. Un episodio emblematico di questa situazione è avvenuto tra Andrea Cambiaso e l'allenatore Massimiliano Allegri, come riportato da Mediaset.

Durante la partita, Cambiaso è stato sostituito al settantesimo minuto e la sua reazione non è passata inosservata. Mentre si dirigeva verso la panchina, il giocatore si è rivolto ad Allegri con parole di cautela: "Si però devi stare tranquillo mister". Questa frase evidenzia il clima teso che si respirava in campo, con Cambiaso che cercava di richiamare l'allenatore alla calma nonostante la situazione critica.

Prima di questo episodio, Cambiaso aveva già avuto una discussione con l'arbitro Orsato per un fallo fischiato durante la partita, mostrando un certo livello di frustrazione e nervosismo.

La cronaca della partita

La partita all'Olimpico è stata un'autentica emozione, con la Lazio che ha messo la Juventus alle corde grazie alla doppietta di Castellanos. Tuttavia, Massimiliano Allegri ha saputo tirare fuori il jolly vincente dalla panchina: Arkadiusz Milik. Il polacco ha segnato la rete del pareggio, dimostrandosi perfetto nell'insaccare a porta vuota un tiro-cross di Timothy Weah, anch'egli subentrato a gara in corso. Nel finale, non è successo più nulla e le speranze della Lazio di agguantare la finale di Coppa Italia si sono infrante sul muro eretto dalla Juventus a difesa del risultato di 2-1.