Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Allegri in conferenza stampa: "Siamo dispiaciuti, ora pensiamo al Cagliari e ad entrare in Champions".TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 21:00Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Allegri in conferenza stampa: "Siamo dispiaciuti, ora pensiamo al Cagliari e ad entrare in Champions".

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato al termine del match pareggiato dalla Juventus contro il Torino.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa al termine del match pareggiato contro il Torino. Queste sono le sue parole:

Le dispiace non aver vinto?
"Siamo dispiaciuti. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nella ripresa ci siamo abbassati ma abbiamo avuto situazioni che dovevamo sfruttare meglio e chiudere l'azione. Abbiamo concesso una grande occasione al Toro nel finale. Yildiz si è fatto saltare addosso da Lazaro. Sapevamo le difficoltà, il Toro è in lotta per l'Europa e ha una grande difesa. Dobbiamo guardare in avanti e pensare al Cagliari".

Serviva di più dall'attacco?
"Dusan ha avuto occasioni e non ha segnato, è dispiaciuto".

Quanti punti mancano per la Champions?
"L'importante è entrarci. Proviamo a fare più punti possibili. Venerdì andiamo a Cagliari e poi cercheremo la finale. Credo che servano ancora sette punti".

Punto guadagnato o due persi?
"È un punto...Lo accettiamo. C'è sempre il dispiacere per non averne fatti tre, ma se non avessimo perso quelle partite saremmo stati messi meglio. Oggi ce lo prendiamo, dobbiamo migliorare delle cose".

Giocare con Chiesa e Yildiz con Vlahovic è possibile?
"Può essere una soluzione valida, ma in questo momento l'obiettivo è talmente importante che fare esperimenti sarebbe rischioso. Oggi potevo anche mettermi così, ma abbiamo un nostro equilibrio. È un anno che abbiamo questo equilibrio e bisogna continuare così".