Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Impallomeni: "Juve, atmosfera pesante. E Felipe Anderson è cresciuto tanto con Sarri"TUTTO mercato WEB
lunedì 15 aprile 2024, 20:16Primo piano
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

Impallomeni: "Juve, atmosfera pesante. E Felipe Anderson è cresciuto tanto con Sarri"

"Se avesse segnato Vlahovic avrebbe vinto il derby. E' un punto da accettare, ora ha altri impegni importanti come Milan e Roma e deve fare almeno 4 punti per stare sicuro. E dietro anche non vivono tranquillamente". A parlare così della stracittadina a TMW Radio è stato Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore. Che poi sulla situazione interna in casa Juve ha ribadito: "A Torino comunque i tifosi non ne possono più di Allegri. Se il prossimo anno riparti così e fai due punti in tre partite che fai? I tifosi sono una parte importante da gestire. L'atmosfera è pesante. Allegri è intelligente, non rimane con questo ambiente". 

Possibile che a sostituire il tecnico toscano sia Thiago Motta. E Impallomeni consiglia l'allenatore del Bologna: "Deve andarsene, chi ti dice che il prossimo anno fai la stessa stagione? Il Bologna come valore vale l'ottavo posto, Motta ha fatto il massimo ed è il tempo di andare in una grande piazza. Un campionato così è un'eccezione. Lazio, Napoli, Roma e Fiorentina bucheranno come quest'anno? Non credo".

Infine sulla possibilità che Felipe Anderson arrivi alla Juventus ha detto nuovamente: "Per me è un ottimo acquisto. E' cresciuto tanto anche nel sacrificio in questi anni. E' migliorato nella fase difensiva, a cui era allergico. Sarri ha fatto qualcosa d'importante con lui, è un altro calciatore".