Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Agresti: 'Futuro Allegri? Mi aspetto Juve-Monza come giornata di saluti'TUTTO mercato WEB
Massimiliano Allegri
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 aprile 2024, 00:03Calciomercato
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
fonte Juventibus

Agresti: 'Futuro Allegri? Mi aspetto Juve-Monza come giornata di saluti'

Il giornalista sportivo a Juventibus ha aggiunto: "Secondo me, dopo la finale Coppa Italia arriveranno le notizie con tanto di annunci"

Il giornalista sportivo Romeo Agresti ha condiviso la sua valutazione sul futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus durante una diretta su Twitch organizzata da Juventibus. Agresti ha valutato le recenti dichiarazioni di Cristiano Giuntoli, Football Director della società bianconera, sottolineando un cambiamento di tono rispetto al passato.

Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli ha cambiato modalità di comunicazione nelle ultime settimane

Secondo Agresti, Giuntoli sembra aver "corretto il tiro" dopo le dichiarazioni fatte a Cagliari. Questo cambiamento di tono potrebbe essere stato influenzato anche dal desiderio di rispettare i tifosi juventini, i quali sono sempre attenti e esigenti nei confronti della squadra. Agresti ha sottolineato l'importanza di non "mistificare la realtà", poiché lavorare alla Juventus richiede un alto standard di prestazioni e risultati.

Il giornalista sportivo ha aggiunto: "Secondo me, dopo la finale Coppa Italia arriveranno le notizie con tanto di annunci. Mi aspetto che Juve-Monza possa essere una giornata bella per i saluti". 

I possibili nomi per il dopo Allegri

La Juventus starebbe valutando diversi nomi per il dopo Allegri. Piace Thiago Motta del Bologna, anche se in questo momento il presidente della società emiliana sta cercando di offrire un prolungamento di contratto al tecnico italo-brasiliano. Altri nomi avvicinati alla panchina bianconera sono quelli di Antonio Conte, senza panchina da più di un anno dopo l'esperienza professionale al Tottenham e di Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina.