Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Chiesa-Juve: il suo futuro in bianconero è ancora in bilicoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 aprile 2024, 10:20Primo piano
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Chiesa-Juve: il suo futuro in bianconero è ancora in bilico

Ancora non si è giunti ad una conclusione per quanto riguarda il futuro di Federico Chiesa, in scadenza con la Juve nell'estate del 2025. Ad oggi la sua permanenza in bianconero è in bilico.

Un futuro ancora tutto da scrivere quelli di Federico Chiesa, attaccante della Juventus in scadenza di contratto con la Vecchia Signora nell'estate del 2025. La promessa fatta da Giuntoli a Ramadani, agente del giocatore, dava per certo che il suo assistito non andrà via a parametro zero, ma ad oggi i contatti non vanno avanti.

Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, la necessità della Juve è quella di abbassare il monte ingaggi, per questo è stato proposto un rinnovo ponte alle stesse cifre attuali, 5 milioni di euro netti, ma le discussioni non sono arrivate ad un punto comune. È  chiaro che, senza nessun accordo, Federico Chiesa lascerà la Juve in estate.