Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Juventus, Allegri chiede più intensità in previsione del match contro il MilanTUTTO mercato WEB
Massimiliano Allegri
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 aprile 2024, 23:01Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
fonte IlBianconero.com

Juventus, Allegri chiede più intensità in previsione del match contro il Milan

Nell'allenamento del 25 aprile il tecnico è sembrato molto attivo nell'invitare la squadra a giocare con maggior intensità.

Dopo una serie di prestazioni non esaltanti nelle ultime partite, la Juventus non perde tempo nel cercare di migliorare. Anche il 25 aprile, giorno di festa, i giocatori si sono ritrovati alla Continassa per una sessione di allenamento sotto lo sguardo vigile di Massimiliano Allegri. Tuttavia, il tono del mister è chiaro: serve maggiore intensità.

Nel video pubblicato oggi sui canali ufficiali della Vecchia Signora, si sente Allegri esortare i suoi giocatori a dare il massimo. "Un dribbling e dalla via", dice, indicando la necessità di muovere velocemente la palla. L'allenatore è determinato a aumentare il ritmo del gioco e a infondere maggiore dinamismo nelle azioni della squadra.

L'idea è quella di muovere la palla

Non si tratta solo di semplici istruzioni, ma di una richiesta di cambiamento nel modo di affrontare gli allenamenti. "L'idea è quella di muoverla", dice Massimiliano Allegri, evidenziando la necessità di accelerare l'intensità del lavoro sul campo. "Questo è un altro ritmo", aggiunge, sottolineando che ciò che sta cercando è una marcia in più, un'impostazione più incisiva e aggressiva nelle sessioni di allenamento.

È chiaro che Allegri non è soddisfatto del livello attuale e sta cercando di ottenere di più dai suoi giocatori. Con la sfida contro il Milan all'orizzonte, è fondamentale che la Juventus alzi il proprio livello di gioco e ritrovi la forma migliore per affrontare le prossime sfide con determinazione e grinta.

La Juventus sfiderà il Milan sabato 27 aprile all'Allianz Stadium di Torino

La Juventus affronterà il Milan nel match della 34esima giornata di campionato. A 5 giornate dalla fine del campionato, dopo la vittoria della Roma contro l'Udinese, saranno necessari almeno 7 punti per avere la matematica certezza della qualificazione in Champions League. Dopo il match contro il Milan ci sarà la sfida contro la Roma, poi quella con la Salernitana, poi il Bologna e infine il Monza nell'ultima giornata di campionato.