Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Costacurta: “Quest’anno la Juve non mi ha divertito. Allegri? Ha fatto un buon lavoro su questo…”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 aprile 2024, 11:40Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Costacurta: “Quest’anno la Juve non mi ha divertito. Allegri? Ha fatto un buon lavoro su questo…”

L’ex calciatore Alessandro Costacurta, nel corso di un’intervista, si è soffermato a parlare di quello che potrebbe essere il futuro di Massimiliano Allegri.

Alessandro Costacurta ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport, nella quale ha toccato vari temi, tra cui il possibile futuro di Massimiliano Allegri:

"Se è il momento di cambiare per la Juve? Questo dovranno deciderlo i dirigenti della Juve. Io ho detto e ripetuto che quest’anno non mi sono mai divertito, ma non sono né un tifoso né un dirigente. Posso dire che non ho visto una Juve all’altezza degli altri anni. Allegri ha fatto un buon lavoro sugli uomini più che sull’organizzazione. Bisogna vedere che ne pensano i dirigenti. Io credo che una squadra possa giocare meglio e creare di più per gli attaccanti e la Juve quest’anno non lo ha fatto".