Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Allegri a DAZN: "Siamo alla ricerca di punti Champions. Ecco perché Yildiz è titolare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 aprile 2024, 17:50Altre notizie
di Fabiola Graziano
per Bianconeranews.it

Allegri a DAZN: "Siamo alla ricerca di punti Champions. Ecco perché Yildiz è titolare"

Prima del fischio d'inizio del big match casalingo contro il Milan, anche Massimiliano Allegri si è soffermato davanti alle telecamere di DAZN per parlare degli obiettivi della sua Juventus e delle sue scelte di formazione:

"Oggi è pur sempre Juve-Milan. Noi siamo alla ricerca di punti per entrare in Champions. Serve una partita giusta contro una squadra forte.

Yildiz titolare? Sono stati fatti tre cambi di formazione rispetto a martedì. C’è stato un dispendio di energie importante, quindi ho fatto questi cambi. Chi è in panchina poi può darci una mano.

Se questo big match rappresenta una spinta verso la finale di Coppa Italia? C’è da raggiungere l’obiettivo Champions. Stasera abbiamo la possibilità di fare questi punti importanti, ma sarà una gara difficile".