Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Juventus,  Giuntoli rivoluziona dirigenza: via Manna e Cherubini, i sostitutiTUTTO mercato WEB
Federico Cherubini
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
sabato 18 maggio 2024, 16:49Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
fonte juventusnews24.com

Juventus, Giuntoli rivoluziona dirigenza: via Manna e Cherubini, i sostituti

Il Football Director Cristiano Giuntoli sarebbe pronto ad ingaggiare oltre a Pompilio anche Stefano Stefanelli e Michele Sbravati

Dopo l'esonero di Massimiliano Allegri, la Juventus è pronta a effettuare ulteriori cambiamenti significativi nella sua struttura dirigenziale. La Stampa riporta che, oltre a salutare Allegri, la società bianconera dirà addio anche a Giovanni Manna e Federico Cherubini, rispettivamente responsabile dell'Under 23 e direttore sportivo.

I sostituti di Manna e Cherubini

Al loro posto arriveranno volti nuovi, tra cui Giuseppe Pompilio, Stefano Stefanelli e Michele Sbravati, tutti stretti collaboratori del direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

I Nuovi Volti della Dirigenza Bianconera

Giuseppe Pompilio - Collaboratore storico di Giuntoli dai tempi di Carpi, Pompilio è noto per la sua capacità di scovare talenti e gestire le operazioni di mercato. La sua esperienza e il suo stretto rapporto con Giuntoli dovrebbero facilitare la transizione e portare una visione coerente nella gestione sportiva della Juventus.

Stefano Stefanelli - Con un background nel Napoli, Pistoia, Cesena e Pisa, Stefanelli porta con sé una vasta esperienza nella gestione sportiva. La sua conoscenza del calcio italiano e le sue competenze nella costruzione di squadre competitive saranno un valore aggiunto per la Juventus.

Michele Sbravati - Ex compagno di squadra di Giuntoli all'Imperia e responsabile da 16 anni del settore giovanile del Genoa, Sbravati è un esperto nello sviluppo dei giovani talenti. La sua nomina suggerisce un'attenzione rinnovata della Juventus verso il settore giovanile e la crescita dei propri talenti in casa.