Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Rossini: ''Coppa Italia? Per come gioca la Juve può batterla chiunque...''TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
venerdì 10 maggio 2024, 22:47Altre notizie
di Alessia Mingione
per Bianconeranews.it

Rossini: ''Coppa Italia? Per come gioca la Juve può batterla chiunque...''

A TMW Radio, l'ex attaccante Fausto Rossini ha parlato del grande traguardo raggiunto dall'Atalanta in Europa League e della finale di Coppa Italia contro la Juventus, sempre più vicina.

Chi è favorito tra Juve ed Atalanta in Finale di Coppa Italia e chi è favorito tra Bayer Leverkusen ed Atalanta in Finale di Europa League?

“Per come gioca la Juve, chiunque può batterla, ma l’esultanza di Milik per la qualificazione in Finale è stata emblematica, ma l’Atalanta ha possibilità. Col Bayer vedo meno chance, è una squadra tostissima, divertente e ben allenata”.

Da tifoso juventino Gasp lo consiglieresti alla Juve?

“Alla fine credo che l’unico trofeo vinto ad ora è il Viareggio con la Juve. L’ho conosciuto come allenatore avversario, non lo conosco come persona, ma mi sembra più bravo nel plasmare giocatori in crescita, che nel gestire i campioni”.