Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
ESCLUSIVA TJ - Gaetano Fontana: "Sarri giocherà per fare risultato. Massima attenzione a Higuain, quando vede il Napoli..."TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
venerdì 20 aprile 2018, 20:05Primo piano
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com
fonte Intervista di Raffaella Bon

ESCLUSIVA TJ - Gaetano Fontana: "Sarri giocherà per fare risultato. Massima attenzione a Higuain, quando vede il Napoli..."

A due giorni dalla grande sfida Scudetto dell'Allianz Stadium, la redazione di Tuttojuve.com ha contatto l'ex centrocampista del Napoli Gaetano Fontana. 

Che partita dobbiamo aspettarci domenica sera?
"Il Napoli cercherà di fare risultato e avrà un atteggiamento che lo porterà alla ricerca del risultato, avendo 4 punti di ritardo a poche partite dal termine del campionato. Questo poi è l'atteggiamento di Sarri". 

A Crotone non si è vista la migliore Juventus.
"Sta a significare che non puoi abbassare l'intensità emotiva. La Juve può anche perdere punti con squadre come Crotone e Spal che giocano tutte con il coltello tra i denti e sopperiscono con l'organizzazione alla mancanza di qualità".



Come giudichi la stagione di Higuain?
"Ha fatto un campionato solido. Non essendo l'unico attaccante è soggetto anche lui a turn-over, ma è sempre un giocatore che si fa trovare pronto, soprattutto in Italia. Gli uomini di Sarri dovranno fare massima attenzione, perchè quando Higuain incontra il Napoli vede benissimo la porta".

Domenica in campo ci saranno però tanti giocatori in grado di poter fare la differenza...
"E' una partita difficile e aperta, Higuain e Mandzukic da una parte, Insigne e Milik dall'altra possono fare la differenza".

Quanto vale la partitissima?
"Direi che è fondamentale e il fatto di avere due squadre che se la stanno giocando fino alla fine fa invidia a mezza Europa".