Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Esclusive TJ
ESCLUSIVA TJ - Vinicius Prates (Ag. Rogério): "Sassuolo scelta perfetta per la sua crescita. Juve? Ha firmato fino al 2023. L'anno prossimo sarà pronto per i bianconeri"
giovedì 19 luglio 2018, 11:30Esclusive TJ
di Mirko Di Natale
per Tuttojuve.com

ESCLUSIVA TJ - Vinicius Prates (Ag. Rogério): "Sassuolo scelta perfetta per la sua crescita. Juve? Ha firmato fino al 2023. L'anno prossimo sarà pronto per i bianconeri"

Rogério Oliveira da Silva, più conosciuto solo come Rogério, ripartirà dal Sassuolo. Il terzino sinistro, di proprietà della Juventus, inizierà così la sua terza avventura in Emilia dove punterà ad affermarsi ancor di più nonostante la sua giovanissima età. Ne abbiamo parlato, in esclusiva, con il suo procuratore Vinicius Prates:

E' arrivata da pochi giorni l'ufficialità del tuo assistito al Sassuolo. Ci puoi raccontare come è andata?

"Rogério ha rinnovato prima il contratto con la Juventus per primo e poi si è creata l'opportunità di giocare nuovamente un anno in prestito al Sassuolo. Il giocatore, nella scorsa stagione, ha trovato tante volte il campo e grazie a questo è riuscito ad accrescere le proprie capacità. Crediamo che la prossima stagione, Rogério sarà pronto per giocare nella Juve o in un altro grande club. È un giocatore di grande talento".

Per quanti anni ha firmato il nuovo contratto con la Juventus?

"Sì, il mio assistito ha firmato fino alla fine del 2023".

E' la scelta migliore per lui? Aveva qualche altra offerta?

"Sì, abbiamo avuto sondaggi da altri club, ma la preferenza era giocare con il Sassuolo per non interrompere la sequenza e la crescita che l'atleta ha avuto con questo club".

Cosa ti aspetti da Rogerio in questa stagione?

"Speriamo che sia un'ottima stagione per Rogério. È molto giovane e ha finito per giocare come titolare. Questo dimostra che il giocatore ha un sacco di qualità e, come già affermavo, è molto cresciuto indossando questa maglia".

Si ringrazia Vinicius Prates per la cortesia e la disponibilità di questa intervista.

Rogerio e il suo agente Vinicius Prates