Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Juventus U23
LIVE TJ - Carrarese-Juventus U23 4-0. Brutto ko per i biancconeri
lunedì 24 settembre 2018, 23:10Juventus U23
di Edoardo Siddi
per Tuttojuve.com

LIVE TJ - Carrarese-Juventus U23 4-0. Brutto ko per i biancconeri

LIVE

90+3' Finisce qui. La Carrarse vince 4-0 grazie alla doppietta di Piscopo e ai gol di Tavano e Caccavallo. Juve non pervenuta e mai in partita e costantemente in difficoltà in difesa. Per Zironelli tanto lavoro da fare.

93' Fagioli prova la conclusione a sorpresa sul primo palo, ma non inquadra lo specchio.

90' Si accendono gli animi dopo un duro intervento di Pozzebon su Rosaia. Vola anche uno schiaffetto a Pereira. Nessun cartellino però estratto dal direttore di gara.

89' Saranno tre i minuti di recupero.

87' Arriva il poker della Carrarese. In gol Caccavallo. Del Favero è bravissimo sulla prima conclusione di Biasci, poi non può nulla sul 18 dei padroni di casa che è solissimo e appoggia in rete la respinta.

80' Da Mavididi a Toure, ma la conclusione del centrocampista finisce alle stelle.

79' Due gol e un assist, Piscopo si prende la standing ovation. Al suo posto in campo Pugliese.

76' Grande intervento di Del Favero! Caccavallo serve Coralli, che incrocia benissimo e trova l'ottima risposta del portiere bianoconero che va giù benissimo e devia in corner.

75' È il momento di Fagioli e Pozzebon. Fuori Kastanos e Zanimacchia. Prestazioni tutt'altro che brillanti per i due, ma difficile nella Juve trovare un migliore.

72' Contropiede in tre zontro zero della Carrarese dopo un corner a favore della Juve, il rimbalzo tradisce Biasci al momento della conclusione e Del Favero è bravo a deviare in angolo

71' Nella Carrarese Biasci e Caccavallo per Tavano e Valente-

70' Toure pesca bene Zanimacchia sul secondo palo, ma l'esterno, autore del primo gol della storia della Juventus U23, sbaglia ancora l'appoggio in mezzo.

67' Tavano vicino alla doppietta personale e al poker. Valente da corner pesca l'attaccante al limite dell'area, conclusione al volo e palla fuori non di molto.

63' Beruatto per Zappa e Muratore per Emmanuello. Zironelli prova a mischiare le carte così. Per adesso reazione davvero troppo moscia.

56' Anche la Carrarese cambia: Coralli prende il posto di Maccarone e Rosaia rileva Cardoselli.

54' Primo cambio nella Juve: fuori Bunino, dentro Pereira.

52' 3-0 per la Carrarese. Piscopo scappa sul filo del fuorigioco a sinistra e appoggia in area per l'accorrente Tavano, che la piazza nell'angolino basso, battendo ancora Del Favero.

50' Il film della partita per ora non è cambiato. La Juve non riesce a reagire.

46' Si riparte! Nessun cambio né da una parte né dell'altra.

45+1' Finisce qui il primo tempo. Carrarese meritatamente in vantaggio con la doppietta di Piscopo.

45+1' 2-0 per i padroni di casa. Gran palla di Maccarone per Piscopo che nel cuore dell'area di rigore salta in un fazzoletto Zanandrea e a due passi da Del Favero non sbaglia.

45' Ci sarà un minuto di recupero.

40' Brivido per Del Favero. Piscopo anticipa il portiere bianconero in uscita, ma poi non riesce a concludere.

38' Bella conclusione di Zanandrea dalla lunga distanza. Palla che si abbassa pericolosamente, ma non trova la porta.

34' Palo di Maccarone! Zanandrea perde la sfera, Tavano appoggia per Maccarone, che salta senza problemi Morelli e poi appoggia cercando l'angolino. Il legno salva Del Favero.

33' Tavano ci prova con un tiro a giro dalla sinistra, Del Favero non ha problemi.

30' Juve vicinissima al pari! Zappa pesca Mavididi sul secondo palo che non riesce a colpire di testa, ma è bravo a calciare con il mancino. La sfera diventa buona per Zanimacchia che a due passi dalla porta non riesce a colpire il pallone. Occasione d'oro sprecata.

28' Gioco fermo. Problemi per Zanandrea.

25' Kastanos apre benissimo per Bunino che però sbatte contro il muro blu a protezione di Borra. Mavididi in seconda battuta prova a sfondare di forza, ma viene ricacciato fuori dall'area di rigore.

19' Azione personale di Maccarone che salta tre avversari, ma sbatte contro Andersson, che allontana. Fatica la Juve a sviluppare il suo gioco.

15' Carrarese in vantaggio! Maccarone tenta la girata con il mancino ma il tiro diventa un cross per Piscopo che sul secondo palo è libero di appoggiare in porta. Difesa della Juve non impeccabile.

13' La Carrarese rischia la frittata. Retropassaggio debole e impreciso di Foresta che costringe Borra all'uscita disperata con i piedi per anticipare Mavididi. Se la cava bene il portiere in prestito dall'Entella.

11' Che rischio per la Juve. Piscopo riesce a penetrare in area e mette in mezzo un pallone da spingere solo in porta. Maccarone è troppo avanti e Tavano è troppo indietro, Del Favero tira un sospiro di sollievo.

7' Buona azione della Carrarese, Tavano non arriva all'appuntamento con il pallone per pochissimo.

5' Bella verticalizzazione di Bunino per Mavididi, Borra bravissimo in uscita bassa.

5' Pochi spunti in questi primi minuti. Maccarone prova a prendere per mano la Carrarese, ma la Juve finora è stata sempre attenta.

1' Si parte! Carrarese subito aggressiva con Maccarone che cerca di incunearsi in area, ma la difesa juventina fa buona guardia. La Juve oggi gioca con la seconda maglia.

FORMAZIONI UFFICIALI

Carrarese (4-3-3): Borra, Carissoni, Agyei, Ricci L., Ricci G,; Foresta, Piscopo, Cardoselli; Valente, Maccarone, Tavano. All. Baldini (non in panchina, sostituito da Marco Marchionni)

Juventus U23 (3-5-2): Del Favero; Morelli, Andersson, Zanandrea; Zanimacchia, Kastanos, Emmanuello, Toure, Zappa; Mavididi, Bunino. All. Zironelli

Arbitro: Daniel Amabile

- Si gioca a Pontedera perché lo stadio della Carrarese non ha ottenuto l'autorizzazione dal sindaco. Si segnala un grande vento.

- Dopo il ko contro l'Alessandria, continua il cammino della Juve U23 in Serie C. I bianconeri saranno ospiti della Carrarese in un incontro davvero complicato, vista la qualità messa in mostra dalla squadra di Baldini, che davanti può contare su due giocatori di enorme esperienza come Tavano e Maccarone. Zironelli, senza Leandro Fernandes e Giulio Parodi, oltre allo squalificato Alcibiade, prosegue sulla sua strada, cercando di far crescere i suoi ragazzi.