Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / L'Avversario
QUI TORO - Iago Falque a Sky: "Derby? Sappiamo chi sono loro, ma tutto è possibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 10 dicembre 2018, 01:00L'Avversario
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

QUI TORO - Iago Falque a Sky: "Derby? Sappiamo chi sono loro, ma tutto è possibile"

L'attaccante del Torino Iago Falqué ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio a San Siro: "Già lo scorso anno aveva fatto una grande parata, oggi quando ho colpito di testa pensavo di aver fatto gol ma i campioni sono così. Complimenti a lui".

Un punto guadagnato o due persi? "E' stato un punto importante per la prestazione, un pareggio a Milano ci da fiducia. Ora pensiamo al derby, sappiamo chi sono loro ma tutto è possibile. Giocheremo senza paura, speriamo di fare una grande partita".

Perché Belotti segna meno?"Perché aiuta tanto la squadra. Oggi ha fatto una grande partita e Donnarumma ha fatto una grande parata".

Questo è il tuo ruolo? "A me piace, il mister mi da tanta libertà e sto avendo diverse occasioni. Devo solo segnare di più".