Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / L'Avversario
QUI TORO - Cairo: "Come fermare Ronaldo? Ci penseranno Mazzarri e la difesa"
giovedì 13 dicembre 2018, 19:10L'Avversario
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

QUI TORO - Cairo: "Come fermare Ronaldo? Ci penseranno Mazzarri e la difesa"

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato a margine della presentazione del calendario “For Men”. Ecco le sue parole riprese da Toro.it: “Derby? E’ una partita molto importante che stiamo preparando, spero, al meglio con un Mazzarri che si dedica molto nella preparazione nel dettaglio della partita, così come fa per ogni altra gara. La squadra sta facendo ottime cose”. E alla domanda su come si possa fare a fermare Cristiano Ronaldo, il presidente Cairo ha risposto così: “Io non lo so, è un grande campione e un gran giocatore. Ha vinto 5 palloni d’oro e per fermarlo ci penserà Mazzarri con la sua difesa”.

Cairo sulle “mosse” scaramantiche prima del derby: “Non ho tempo per pensarle”

Al presidente del Torino viene poi chiesto se in vista del derby contro la Juventus ha delle scaramanzie per influenzare – o almeno così piace pensare – i 90 minuti del derby della Mole: “Il derby cade in un periodo colmo di impegni e di appuntamenti, tra collaboratori, familiari per le feste del Natale; quindi ho poco tempo per pensarci, ma va anche bene così. Mi piace arrivare alla partita che è il momento clou e dovendo cercare di fare le cose al meglio”.

Tornando alla precedente sfida: “A San Siro contro il Milan ottima prestazione, meritavamo forse anche qualcosina in più. Dobbiamo continuare su questa buona strada, compatti, corti e vogliosi di ottenere buoni risultati”.