Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
ALLEGRI SCIOGLIE I DUBBI
martedì 19 febbraio 2019, 20:49Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

ALLEGRI SCIOGLIE I DUBBI

Massimiliano Allegri scioglie i dubbi sulla formazione, quasi tutti, purtroppo le scelte diventano quasi obbligate ed alcuni sono svelati dallo stesso allenatore che spiega come Dybala sarà protagonista. La Joya sarà protagonista insieme a Mario Mandzukic e Cristiano Ronaldo, l’attaccante su cui posano le speranze bianconere. 

La Juventus andrà alla ricerca del gol ma anche dell’equilibrio che si proverà a trovare con un reparto mediano di qualità con Pjanic, supportato da Bentancur e Matuidi, fondamentale metterci gamba ma anche inserimenti. Emre Can dovrebbe essere il primo cambio dalla panchina, attenzione anche al possibile inserimento del tedesco dall’inizio proprio per lottare alla pari dal punto di vista fisico con la formazione di Simeone.

CANCELO ARMA - senza Douglas Costa, Allegri probabilmente utilizzerà Cancelo come arma dalla panchina, De Sciglio per il primo tempo per controllare ed il portoghese nel secondo per dare maggiore freschezza, con De Sciglio, Chiellini e Bonucci centrali ed Alex Sandro a sinistra.

Con Szczesny in porta questa la probabile formazione per  l'Atletico Madrid con il 4-3-3. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus