Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Live TJ
LIVE TJ - Walkaround terminato (FOTO - VIDEO). 20 convocati. C'è Pjanic. Domani possibile 4-3-3
martedì 17 settembre 2019, 19:19Live TJ
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE TJ - Walkaround terminato (FOTO - VIDEO). 20 convocati. C'è Pjanic. Domani possibile 4-3-3

19:31 - WALKAROUND TERMINATO - La Juventus ha terminato il walkaround al Wanda Metropolitano. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. 

19:19 - WALKAROUND IN CORSO - La Juventus è in campo al Wanda Metropolitano per il walkaround. Sul terreno di gioco ci sono tutti i giocatori bianconeri e la dirigenza.

18:24 - JUVE ARRIVATA A MADRID - La Juventus è arrivata a Madrid e adesso la squadra sta andando al Wanda metropolitano 

16:51 - ALLE 18:45 PARLERANNO BONUCCI E SARRI - La Juventus appena arriverà a Madrid si dirigerà al Wanda Metropolitano per il walkaround e a seguire alle 18:45 ci sarà la conferenza stampa di Maurizio Sarri e di Leonardo Bonucci. Domani il tecnico si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra giocheranno Danilo, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Mentre a centrocampo ci saranno Khedira, Pjanic e Matuidi. Il numero 5 juventino ha superato il problema accusato a Firenze e domani sarà regolarmente in campo. In attacco, invece, Sarri si affiderà a Bernardeschi, Higuain e Cristiano Ronaldo.

16:09 - JUVE IN VIAGGIO VERSO MADRID - La Juventus è partita alla volta di Madrid, sul volo che sta portando la squadra in Spagna c'è anche il presidente Andrea Agnelli. Intanto il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha condiviso le foto che ritraggono i giocatori in aereo.

Visualizza questo post su Instagram

Vamossss! 🇮🇹🛫🇪🇦 #AtletiJuve #JuveUCL

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data: 17 Set 2019 alle ore 7:02 PDT

15:46 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è arrivata a Caselle a sta per partire alla volta di Madrid.

15:29 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Atletico Madrid:  "La Juve è in partenza per Madrid, dove domani inizia la sua avventura europea. Kick-off di Atletico-Juve alle ore 21.

Questo l'elenco dei convocati:

1 Szczesny
4 De Ligt
5 Pjanic
6 Khedira
7 Ronaldo
8 Ramsey
10 Dybala
12 Alex Sandro
13 Danilo
14 Matuidi
16 Cuadrado
19 Bonucci
21 Higuain
24 Rugani
25 Rabiot
28 Demiral
30 Bentancur
31 Pinsoglio
33 Bernardeschi
77 Buffon

13:29 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e adesso la squadra sta pranzando. Alle 16 i bianconeri partiranno alla volta di Madrid. Alle 18:45 invece, ci sarà la conferenza stampa di Sarri e Bonucci. Stamattina, alla Continassa era presente anche Andrea Agnelli che mentre la squadra si stava allenando ha accolto Marco Storari. L'ex portiere era al JTC per una visita di piacere e secondo Sky Sport, al momento non sembra previsto un suo ingresso in società. 

11:35- ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della sfida contro l'Atletico Madrid. Sul terreno di gioco della Continassa c'è anche Pjanic. Inoltre, il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini che ritraggono la squadra in campo: 

11:05 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - La Juventus, tra poco, sarà in campo alla Continassa per allenarsi in vista della gara contro l'Atletico Madrid. Resta da capire se Pjanic scenderà in campo per lavorare con i compagni oppure. Se non dovesse farcela al suo posto giocherà Bentancur. Domani, comunque, Sarri dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Al termine della seduta la Juve pranzerà al JTC e nel pomeriggio partirà per Madrid. Alle 18:45, invece, ci sarà la conferenza di Sarri e di un giocatore bianconero. 

© foto di Ivan Cardia