Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Settore giovanile
Primavera, a Vinovo arriva una Lazio in difficoltà: obiettivo sorpasso in classificaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 9 novembre 2019, 22:10Settore giovanile
di Simone Dinoi
per Tuttojuve.com

Primavera, a Vinovo arriva una Lazio in difficoltà: obiettivo sorpasso in classifica

Appuntamento domenicale per la Juventus Primavera di Lamberto Zauli che ospita domani alle 14 al campo Ale&Ricky di Vinovo la Lazio di Leonardo Menichini. Fondamentale dare continuità alla vittoria contro il Sassuolo in campionato per continuare la risalita in classifica.

L’AVVERSARIO - Periodo di crisi per la Lazio di Menichini che è reduce da cinque sconfitte consecutive (4 in campionato e 1 in Coppa Italia) dopo un buon avvio che ha regalato i 7 punti attuali della classifica nelle prime tre giornate. Occhi puntati sul capocannoniere biancoceleste Alessandro Cerbara, classe 2001 e prodotto del vivaio, autore di tre reti in sei presenze: lo scorso anno sua la rete che ha permesso la promozione nel campionato Primavera 1 alla Lazio.

OBIETTIVO SORPASSO - Ancora assenti Tongya, Riccio, Moreno e Ahamada, tutti qualificati ai quarti di finale del Mondiale Under 17 con le rispettive Nazionali. Zauli ritrova Sekulov dopo l’infortunio al braccio che lo ha tenuto lontano dai campo per un paio di settimane. Le due vittorie consecutive contro Sassuolo e Lokomotiv Mosca hanno ridato entusiasmo alla squadra che cerca il sorpasso sulla Lazio appoggiandosi all’estro in zona gol di Elia Petrelli che si è sbloccato e, adesso, non vuole più fermarsi.