Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / L'Avversario
QUI PARMA - D'Aversa a Sky: "Complimenti ai ragazzi, girone d'andata straordinario"TUTTO mercato WEB
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
martedì 14 gennaio 2020, 00:36L'Avversario
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

QUI PARMA - D'Aversa a Sky: "Complimenti ai ragazzi, girone d'andata straordinario"

Il tecnico del Parma Roberto D'Aversa ha commentato il successo sul Lecce ai microfoni di Sky: "I complimenti vanno fatti ai ragazzi, hanno un fatto un girone d'andata straordinario: nei momenti di difficoltà sono sempre stati in grado di compattarsi". 

Questa sera hai visto la reazione che volevi dopo la batosta di Bergamo?
"La sconfitta di Bergamo è stata pesante, però il dispiacere è che abbiamo dato l'impressione di accettare la superiorità dell'Atalanta. Oggi i ragazzi sono entrati in campo per cercare un riscatto personale".

Caprari è un'ipotesi valida per l'attacco o ti basta Kurtic?
"Kurtic stasera l'ho schierato davanti, però completerà il reparto di centrocampo. Sul mercato sai benissimo chi opera, lui è molto bravo in questo: il direttore deve essere bravo ad esaudire le richieste dell'allenatore, ma rispettando le esigenze della società. Io devo pensare al campo, giovedì sera affronteremo la Roma in Coppa Italia".