Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
DYBALA, CI SIAMO? MA SI DEVE CRESCERE!TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 3 settembre 2021, 06:45Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

DYBALA, CI SIAMO? MA SI DEVE CRESCERE!

La Juventus e Paulo Dybala accelerano. I bianconeri, infatti, continuano a trattare il rinnovo con il campione argentino, che a questo punto dovrebbe arrivare a breve.

A Torino, infatti, dovrebbero aver raggiunto un accordo con la Joya sulla base di 10 milioni di euro, complessivi, compresi bonus, una cifra non proprio in linea con le iniziali richieste di Dybala, ma molto alta per quelle che sono le attuali potenzialità vista la situazione del covid.

In casa Juve, oltretutto pensano ad un contratto a salire, con questa che dovrebbe essere la cifra finale, diciamo obiettivo.

LAUTARO PRENDE DI MENO - lo stipendio di Dybala appare, comunque, alto, per esempio rispetto ad altri calciatori come Lautaro Martinez che sta discutendo il rinnovo con l'Inter sulla base di 6 milioni di euro.

DYBALA, SI DEVE CRESCERE! - la Joya, comunque, a breve, dovrebbe porre, la famosa firma, ma l'elemento fondamentale per Dybala sarà trovare la famosa continuità, mancata in questi ultimi anni e che non abbiamo nemmeno visto in queste due prime gare. Ottima la prova a Udine, ma assente ingiustificato contro l'Empoli. Da Dybala, anche alla luce della partenza di Ronaldo, ci si aspetta che possa diventare il leader della squadra. Massimiliano Allegri, infatti, crede assolutamente che la Joya possa crescere e diventare il leader della squadra e ha intenzione di affidargli le chiave della squadra che prima, in un certo senso, appartenevano a Cristiano Ronaldo.

Vedremo a Napoli come giocherà la Joya e se giocherà, vista la incredibile situazione legata alle Nazionali, ma già dalle prossime partite ci si aspetta di più, la Juventus ha bisogno di lui, oltre che del rinnovo di contratto.